Concorsi Pubblici e Avvisi sul Personale
Concorso pubblico 40 posti: comunicazione approvazione elenco candidati ammessi con riserva alla selezione e successivo esonero di n. 24 candidati dallo svolgimento della prova preselettiva del 20 dicembre 2024 e ammissione con riserva alla successiva prova scritta.
Data: 20/11/2024
In riferimento al concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 40 posti con contratto di assunzione a tempo pieno e indeterminato nell’area degli istruttori in vari profili professionali presso la Giunta di Regione Lombardia, si comunica che con decreto dirigenziale n. 17608 del 20 novembre 2024 (allegato alla presente) è stato approvato l’elenco dei candidati ammessi con riserva alla selezione nonché il successivo esonero di n. 24 candidati dallo svolgimento della prova preselettiva del 20 dicembre 2024 e ammissione con riserva alla successiva prova scritta.
Premesso che con il decreto sopracitato è stata confermata per venerdì 20 dicembre 2024 la prova preselettiva comune a tutti profili, per tutti e tre i profili ricercati, si comunica che l’orario della prova preselettiva (che sarà divisa in varie sessioni nella giornata individuata) sarà comunicato con apposito avviso pubblicato sui portali “InPA” e “Bandi e servizi”.
Per i candidati che hanno presentato più candidature per più profili, la prova preselettiva sarà comunque una sola.
Verranno predisposte singole graduatorie per ogni profilo bandito e verranno ammessi, con riserva, alle prove scritte d’esame di ciascun profilo, i candidati che risulteranno collocati nell’elenco entro i primi 120 posti, fatta salva la verifica del possesso dei requisiti.